Se il preavviso viene dato più di 60 giorni prima della data di prenotazione, i proprietari/gestori delle riserve di caccia rimborseranno il 100% della caparra.
Tra i 59 e i 30 giorni di preavviso, il 50% della caparra sarà rimborsato o la prenotazione sarà trasferita ad un'altra data se il fornitore offre questa possibilità.
Con meno di 30 giorni di preavviso, la caparra non è rimborsabile e non è trasferibile.
Dall'inizio della caccia, se il cacciatore decide di partire prima della fine delle date prenotate, dovrà pagare l'intero prezzo della prenotazione senza alcuna riduzione.
Condizioni generali
Tutte le offerte con il logo * Bowhunting Spain * sono offerte dirette dei proprietari e dei gestori dei territori senza l'intermediazione di agenzie.
Per questo motivo le offerte hanno prezzi super competitivi e comprendono la licenza di caccia, l'alloggio, i pasti e la guida.
Nessuna tassa di tiro, nessun costo nascosto: si paga il prezzo indicato!
La preparazione dei trofei secondo i desideri del cacciatore e la spedizione non sono inclusi nel prezzo.
I gestori dei territori possono organizzare cacce di uno o più giorni, secondo i vostri desideri.
I territori sono completamente aperti con selvaggina vera, quindi non facciamo promesse, non garantiamo nessun raccolto, ma garantiamo una vera caccia dove la selvaggina vale la pena di essere cacciata, dove il cacciatore dovrà dimostrare tutta la sua abilità ed esperienza per fare un raccolto.
Il terreno è attrezzato per la caccia con l'arco, con cavalletti, sedie da caccia alte e corridoi. Durante il soggiorno, è possibile alternare la caccia con l'arco a quella con l'arco.
Caza con arco espana è un portale di informazione che riunisce le offerte di caccia con l'arco e mette in contatto i cacciatori con i gestori/proprietari delle cacce.
La licenza di caccia e obbligatoria con l'assicurazione con copertura europea e vi verrà richiesta.